#VentiRighe – Un Matteo gongola, l’altro piange

NapoliTime ESTERI

Tra quanti esultano per la sonante vittoria del NO c’è l’ineffabile Salvini che, ricordiamo solo per chi non avesse sott’occhio le sue nobili credenziali, è il capoccia di un movimento para regionalista ispirato ai principi antidemocratici di razzismo, omofobia, sessismo e altre affinità con questi connotati... (NapoliTime)

Su altri giornali

Anche Marine Le Pen, leader del Front National, ha esultato per la vittoria del No al referendum costituzionale, complimentandosi poi con Matteo Salvini per l'obiettivo raggiunto dalla Lega Nord e da tutto il comitato del No. (il Giornale)

VIENNA«Per l'Austria, la vittoria di Van der Bellen è un risultato che permette di sanare le lacerazioni prodottesi durante la campagna elettorale. (Corriere della Sera)

Oggi la diseguaglianza economica rischia di sgretolare la società.. (La Repubblica)

Lo schiaffo inferto a Renzi dagli elettori sta già producendo in Europa forti reazioni . Bisogna ascoltare questa sete di libertà delle nazioni” . (Il Secolo d'Italia)

3 dicembre 2016. Scontro finale con Le Pen? Fillon. (Libero Pensiero)

Come economista di mercato, cerco di spiegare l'andamento dei dati economici, come la politica può influenzare l'economia e perché potrebbe sorprendere il consensus. Come dico sempre a ... (Formiche.net)