Bollorè tenta la pace e offre le azioni Vivendi a Berlusconi

L'Ora Quotidiano ECONOMIA

Bollorè torna sui suoi passi e offre una partecipazione in Vivendi al gruppo Berlusconi nell'ambito dell'intricata vicenda senza fine tra Mediaset e Vivendi. E come ci si sarebbe potuti aspettare, le azioni Mediaset intensificano sempre più il loro ... (L'Ora Quotidiano)

Su altre testate

Seduta in ribasso per il colosso francese dei media, parte del CAC40, che porta a casa un decremento dello 0,30%, ma che mostra un quadro tecnico di medio periodo positivo. (Teleborsa)

Stringendo un patto di ferro con i due soci del ... (Il Fatto Quotidiano)

La scalata, che ha portato Vivendi a crescere dal 3% fino al 28,8% di Mediaset, è costata ai francesi la maxi-cifra di 1,2 miliardi di euro. (La Stampa)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)

(Teleborsa) - Ribasso scomposto per il colosso francese dei media, che esibisce una perdita secca del 2,13% sui valori precedenti. (Teleborsa)

18:29 Prezzi tra 3,36 euro per azione e 4,577 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - Vivendi il 12 dicembre aveva annunciato di aver superato la soglia del 3% del capitale sociale di Mediaset e di detenerne il 3,01%, con l'intenzione di ... (Corriere della Sera)