Tra Lega e FIGC è scontro totale: c'è la volontà di sfiduciare Gravina

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport è scontro totale tra Lega Serie A e FIGC. Tra giustizia sportiva, il format dei campionati, alcune decisioni di Gravina che non sono piaciute alla Lega Serie A, insomma, il clima è sempre più teso e c'è la volontà di sfiduciare il numero uno della Federazione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli Mercoledì 24 aprile (Diretta)

MILANO (ITALPRESS) - "Sono rimasto sorpreso dalle personalizzazioni, quello che stiamo cercando di fare è lavorare per migliorare il calcio italiano", afferma il presidente della Lega Serie A a margine de "Il Foglio a San Siro". (Il Sole 24 ORE)

Gli attacchi più pesanti sono arrivati da Claudio Lotito, da sempre grande nemico del numero uno della Federcalcio, e le repliche non sono di certo venute a mancare. (Calcio e Finanza)

“Io sono completamente dalla parte di Lotito. Ha risposto anche in modo molto eloquente e ha spiegato bene tutte le cose. Per me in questo momento si trova in difetto Gravina. Lotito sta guidando una società molto bene. (Napoli Magazine)

Il presidente della Figc Gravina risponde alle accuse di «derive autoritarie»: «Mancanza di rispetto istituzionale», il n.1 della Lega Casini replica: «La serie A ha pochi poteri», il presidente del Milan Scaroni lancia frecciate a Maldini («Chi ha troppa acrimonia verso il passato non vive bene il presente») e Galliani («Andrò a lezioni di savoir-faire») (Corriere della Sera)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Queste le sue parole: “Se vengono fatti sempre gli stessi errori, una domanda su Italiano va posta. (TUTTO mercato WEB)