Elezioni Milano se Sala non ha vinto al primo turno, è colpa della superbia del Pd

Milano Fanpage INTERNO

Dopo il primo turno delle amministrative milanesi dello scorso 5 giugno, il favorito Beppe Sala e il suo sfidante Stefano Parisi sono testa a testa: li separano solo 5.000 voti. Eppure qualche mese fa in molti pensavano che l'ex commissario di Expo ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Per l'esponente radicale il candidato del centrosinistra pensa a un ruolo da consulente per i rapporti internazionali. (La Repubblica)

Orlando-Parigi, Bonini: "E' radicalismo fai da te, ma se ne appropria l'Is" (La Repubblica)

sala2 MILANO – I Radicali sposano la candidatura di Beppe Sala a sindaco di Milano e gli chiedono un apparentamento in vista del ballottaggio del 19 giugno. (Dire)

(AdnKronos) - "Non è stato fatto alcun accordo con nessuno e non è vero che non abbiamo chiesto apparentamenti, come detto da Parisi. Abbiamo chiesto in entrambi gli incontri impegni formali dicendo che sulla base delle risposte ... (Sardegna Oggi)

Il club rossazzurro farà di tutto per assicurarsi l'arrivo dell'allenatore che... L'ex, Marco Biagianti, che scalpita per rivestire la maglia azzurra dopo una stagione al Livorno, e da un tecnico siracusano, Gaetano Auteri. (Nuovo Sud)

Un gruppo di imprenditori ed il sindaco Zubbani acquisiscono la società ma ora è corsa contro il tempo. (TuttoCalciatori.Net)