Salvini oscura gli autovelox della vergogna

laPadania INTERNO

Blitz della Lega contro i rilevatori di velocità su viale Fermi a Milano: «Metterli qui è un furto. Massacrano mille lavoratori al giorno». martedì 22 luglio 2014 15:11. Commenta. Un vero e proprio furto attuato dalla giunta Pisapia ai danni dei cittadini milanesi, ... (laPadania)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 22 lug. - Matteo Salvini scende in strada a coprire con uno scatolone un atovelox a Milano per protestare contro le multe di Palazzo Marino e Palazzo Marino lo invita a guardare a casa propria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

14:51 (ANSA) - MILANO - Singolare protesta del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, contro i nuovi autovelox del Comune di Milano: accompagnato da alcuni militanti ha coperto con uno scatolone l'impianto che si trova lungo via Enrico Fermi, che ... (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - Stop agli autovelox che in molti casi non servono a garantire la sicurezza stradale, ma sono soltanto l'ennesima "rapina" a danno dei cittadini, già messi a dura prova dalla crisi economica. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO – Matteo Salvini oscura l'autovelox. Salvini era accompagnato da alcuni ... (Blitz quotidiano)

Metterli all'uscita dell'autostrada e' ... Milano, 22 luglio 2014 - Lega Nord contro i nuovi autovelox. (Il Giorno)