Papa: Tutti chiamati ad essere liberi e lottare contro schiavitù

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano, 1 gen. (LaPresse) - "Tutti siamo chiamati a essere liberi, tutti a essere figli e ciascuno secondo le proprie responsabilità, a lottare contro le moderne forme di schiavitù. Da ogni popolo, cultura e religione, uniamo le nostre forze". Sono le ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - CdV, 1 gen. - "Questa prossimita' di Dio alla nostra esistenza ci dona la vera pace, il dono divino che vogliamo implorare specialmente oggi, Giornata Mondiale della Pace". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Durante la Giornata mondiale della Pace, il pontefice ricorda il messaggio universale della Chiesa ed invita a tornare con la memoria al proprio Battesimo. Nell'ultima omelia del 2014 Papa Francesco, ... (Fanpage)

"Non più schiavi ma fratelli, ecco il messaggio di questa giornata", ... Così Papa Francesco nell'Angelus in Piazza San Pietro, in occasione della Giornata Mondiale della pace, dopo aver letto gli striscioni portati dai fedeli. (Corriere della Sera)

"Tutti siamo chiamati a essere liberi, tutti a essere figli e ciascuno secondo le proprie responsabilità, a lottare contro le moderne forme di schiavitù. Lo ha detto papa Francesco durante l'omelia in ... (Il Messaggero)

E' quanto affermato da Papa Francesco all'Angelus aggiungendo che la pace è sempre possibile e la sua radice è la preghiera. (Radio Vaticana)

euronews pubblica ... (ANSA) – ROMA, 1 GEN – “Quanta gente innocente e quantibambini soffrono al mondo! Signore donaci la tua pace! “. (euronews)