Piogge e vento forte, è allerta fino a mercoledì

Prato, 9 febbraio 2016 - La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice arancione valido dalle 16 di oggi, martedì 9 Febbraio, alle 16 di domani, mercoledì 10, in conseguenza di una perturbazione in transito che tra oggi e domani ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

L’allerta scatterà alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio e si concluderà alla mezzanotte di sabato 13 febbraio (Nove da Firenze)

A emetterla la protezione civile regionale "in conseguenza di una perturbazione che porterà piogge intense sul nord-ovest, forti venti di ponente e mareggiate sulla costa centrale". (Rosa Rossa)

A emetterla la protezione civile regionale "inconseguenza di una perturbazione che porterà piogge intense sulnord-ovest, forti venti di ponente e mareggiate sulla costacentrale". Allerta per il maltempo. (Abruzzo Tv News)

Le precipitazioni sono da oggi in graduale intensificazione, sino a diventare forti nel pomeriggio-sera (anche a carattere di rovescio), sulle zone settentrionali della Toscana in particolare sui rilievi delle province indicate. (Valdelsa.net)

Interessate sono le province di Massa-Carrara, Lucca, Pistoia, Prato e Firenze. Nuova allerta - codice arancione - per il maltempo in Toscana da questo pomeriggio alle 16 di domani. (Mondo TiVu)

Le continue perturbazioni che stanno interessando l’Italia continuernno ad interessare la Penisola almeno fino a mercoledì 17. Tutta colpa di Panta Rei, il ciclone che anche nel weekend di San Valentino porterà piogge in molte regioni. (Vesuviolive.it)