Antagonisti contro la sede della Lega ma vandalizzano il circolo dell'Arci

il Giornale INTERNO

Hanno preso di mira un circolo Arci pensando che di lì a qualche ora vi avrebbe parlato Salvini. Peccato che il leghista avrebbe tenuto il suo comizio qualche centinaio di metri più in là. Angelo Scarano - Sab, 09/04/2016 - 16:25. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta proteste contro il leader del Carroccio, Matteo Salvini che nella giornata di ieri ha fatto visita alla città di Forlì. Ignoti ... (News Italiane)

In due importanti città della provincia di Potenza, nello scorso fine settimana, sono stati celebrati i congressi di circolo e si è proceduto al rinnovo degli organismi dirigenti locali del Partito Democratico, ponendo termine a lunghi periodi di commissariamento. (La Prima Pagina)

Questa volta però i vandali sbagliano circolo, danneggiando chi non c'entra niente. Arriva Matteo Salvini in città e scatta la contestazione. (Stadio24.com)

Letame, insulti, aggressioni con fermati e feriti. A Forlì dei vandali hanno sparso letame in località Villa Rotta, in un Circolo Arci, scrivendo "La lega puzza di m...". (L'Occidentale)

Nella notte, per protestare contro la visita di Matteo Salvini, un gruppo di vandali è passato all'azione, ma ha sbagliato indirizzo, danneggiando una tensostruttura che si trova a poche centinaia di metri dalla sala affittata dal leader leghista ... (Yellow Motori.)

Il cuore del paese è stato popolato da numerose bancarelle e grazie ai negozi aperti notevole è stato il flusso di persone che ne hanno... (Bologna 2000)