Pestaggio studente a Cosenza, in quindici lo aggrediscono per 'festeggiare' Carnevale

Quotidiano online INTERNO

Il ragazzo mentre passeggiava è stato ferito al capo ed ha subito la frattura di un piede. COSENZA – Hanno approfittato della confusione di Carnevale per aggredire un loro coetaneo. Uno studente del liceo classico Bernardino Telesio è stato pestato ... (Quotidiano online)

Su altre fonti

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Sassuolo ha voluto affiancarsi, condividendo totalmente, alla lodevole iniziativa del Circolo Culturale “Giuseppe Toniolo”, nell’indire una conferenza dal titolo “Sport ed educazione – Lo sport Educa?” che vedrà tra l’altro la qualificata partecipazione... (Bologna 2000)

A Palermo 2500 studenti in piazza per festeggiare il Carnevale "educativo" (La Repubblica)

Era a bordo della sua moto quando è stato improvvisamente sbalzato via da un’auto che ha urtato violentemente contro il suo mezzo. (Vesuviolive.it)

E’ spirato al Loreto Mare. Carlo Natalia, 23 anni di San Sebastiano, è morto a seguito delle gravissime lesioni riportate al torace dopo l’impatto. (La Prima Pagina)

L’ammiraglio Evangelos Apostolakis, capo delle forze armate greche, ha spiegato che l’incidente è avvenuto durante…Continua a leggere → Un elicottero della Marina militare greca è precipitato nel Mar Egeo, vicino all’isola di Kinaros. (La Prima Pagina)

A rappresentarli, Padre Sebastiano Bernadini, che la ‘San’ se la è inventata, ed Eusebio Di Francesco, tecnico che ha portato la Sassuolo del calcio in serie A e ce la sta tenendo.... (Bologna 2000)