Differenziando, il gioco pontino è candidato al premio Non Sprecare 2016

Latina24ore.it SALUTE

“Differenziando”, il gioco da tavola per bambini sulla raccolta differenziata inventato da due giovani di Latina, è candidato al Premio “NON SPRECARE” edizione 2016. Il Premio nasce da un’idea di Antonio Galdo e, in collaborazione con LUISS, promuove progetti e buone pratiche economiche e sociali che mettano... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per chi è interessato alla raccolta dei tartufi, nelle pagine dedicate all’agricoltura del sito internet della Regione Emilia Romagna sono disponibili le informazioni sulle nuove modalità di svolgimento degli esami per ottenere il tesserino per la ricerca e la raccolta dei tartufi. (Bologna 2000)

Sommario: Appuntamento sabato 29 ottobre, alle 17,30, al Palazzo della CulturaSarà dedicato all’incontro con il poeta palermitano Giuseppe Pappalardo (nella foto), il secondo “sabato letterario” del Caffè Quasimodo di Modica, che si terrà al Palazzo della Cultura il prossimo 29 ottobre, alle ore 17,30, nel... (Nuovo Sud)

  Vicenda autostrada Siracusa-Gela in primo piano. Dopo che i lavori sono stati interrotti con riferimento alla realizzazione del tratto Rosolini-Modica, questa mattina la Regione ha emesso un altro mandato di pagamento pari a 4 milioni e 26 mila euro. (RagusaTG)

La 37esima edizione si concluderà il primo novembre, gli organizzatori: «Modificare la legge e le politiche regionali» (Umbria24)

Nuovi impegni per rischio esondazioni a Sagginale Presto altri 268 mila euro di opere per la sicurezza dell'abitato di Figline. (Nove da Firenze)

Per tre fine settimana 12-13 novembre, 19 e 20 noevembre, e 26 e 27 novembre la cittadina si trasforma nel più grande laboratorio del gusto a cielo aperto d'Italia tra degustazioni, cultura e solidarietà (Nove da Firenze)