Inter-Kompany: trattativa pronta per gennaio

Calcio News 24 SPORT

Il difensore belga potrebbe essere il nuovo difensore centrale dell'Inter, lo conferma Sportmediaset.it. La trattativa potrebbe andare in porto già a gennaio Il centrale difensivo del Manchester City, Vincent Kompany, non sembra più essere tra le grazie del tecnico Pep Guardiola. Il belga è ormai relegato in... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore catalano ... Secondo quanto riporta il Daily Telegraph sembra essere arrivata al capolinea l'esperienza di Vincent Kompany al Manchester City. (RadioGoal24)

Continua a leggere... (Calcio World)

Domenica pomeriggio, il Manchester City affronterà in casa il Southampton. MILANO- Il Manchester City di Pep Guardiola non vince da quasi un mese, anche se di mezzo c'è stata la pausa per le nazionali. (CittaCorriere)

Dopo quell'incontro sono arrivate due sconfitte, in Premier League contro il Tottenham e in Champions League contro il Barcellona, e due pareggi contro il Celtic in Coppa e contro l'Everton in campionato. (AlgheroNewsGroup)

Dopo il pesante k.o. Il tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, ha escluso dalla formazione titolare due colonne della squadra come Aguero e Kompany per ... (fcinter1908)

Le scelte del ... (Calciomercato.it)