Rete degli Studenti in prima fila nel difendere i diritti degli studenti

Bologna 2000 SALUTE

Domani, 15 settembre, ricomincerà la scuola e per un altro anno la Rete degli Studenti sarà in prima fila nel difendere i diritti degli studenti. Abbiamo infatti di fronte a noi un Governo, molto abile nel comunicare, che per l’Istruzione propone però ricette già viste, come l’ingresso dei privati nelle... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

bimbo genio Dopo le vacanze estive arriva il fatidico giorno del rientro a scuola per tutti i ragazzi, dai più piccini ai più grandi la campanella suona per tutti. (Mamme Domani)

Superato il periodo scolastico, gli adulti tendono a ricordare quella fase della loro vita come gioiosa e spensierata. (greenMe.it)

15 settembre 2014 Le campanelle non sono tutte uguali. La si attende con ansia, si dorme male la notte, si diventa irritabili. (Rai News)

Raccolta dell’uva biologica con ceste e carretto, ma anche la pigiatura tradizionale a piedi nudi nel tino di legno. L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa... (Bologna 2000)

Questo tragico momento è solitamente accompagnato, oltre che dai capricci, dal forte stress che le mille questioni... (Bigodino.it)

La formazione di un... (Prima Pagina News )