Il giudice: mancava l'assegno circolare

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - Scaduti i termini per la presentazione delle offerte per l'asta del Bari calcio, e a poche ore da una serata caratterizzata dalla sconfitta del Bari e dall'annuncio pubblico della ritirata della cordata facente campo a un fondo inglese, si è prima riacceso e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

È quella della cordata ... O meglio una candidatura c'è, ma i giudici fallimentari non l'hanno ritenuta in questo momento attendibile rinviando il tutto al 12 maggio prossimo. (Corriere del Mezzogiorno)

Bari all'asta, i dubbi del curatore (La Repubblica)

BARI - Alla vigilia della scadenza del termine per la presentazione delle offerte per l'asta del Bari calcio, e a poche ore da una serata caratterizzata dalla sconfitta del Bari e dall'annuncio pubblico della ritirata della cordata facente campo a un fondo inglese, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari all'asta, le certezze di Paparesta (La Repubblica)

Non è stata accettata dalla commissione l'unica offerta presentata questa mattina dal gruppo capitanato dall'ex arbitro Paparesta. All'interno della busta mancava l'assegno circolare (presentato una fideiussione da 3 ... (Fantagazzetta)

Solo un'offerta presentata questa mattina, quella di Paparesta e Sperduti. La Redazione. (BariLive.it)