«I finanziamenti a Brebemi sono illegittimi»

Brescia Oggi ECONOMIA

Mentre in Brebemi festeggiano l'ok del Cipe per il piano di assetto economico che mette l'autostrada a riparo, nelle ultime ore le reazioni al sostegno pubblico per l'opera si sono divise equamente tra positive enegative. Così il presidente della ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, plaude alla decisione del Cipe di approvare l'interconnessione urgente di 40milioni di euro per connettere la A35 con la A4 e di concedere un finanziamento da 320 milioni di euro per il ... (Bsnews.it)

La prima arteria ad alta percorrenza realizzata "senza soldi pubblici" si conferma una favola. (Altreconomia)

Il caso dei 320 milioni di euro di contributi pubblici sbloccati dal Cipe a favore dell'autostrada BreBeMi e che arriveranno dallo Stato e dalla ... I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

ae8ac66e-74f7-45e6-8769-9564d64b37b7 medium Milano - Nella riunione del Cipe ''sono state approvate importanti questioni per Regione Lombardia che trovano finalmente l'approvazione in sede Cipe dando così la garanzia di prosecuzione e ... (AsseSempione.info)

“Abbiamo prestato grande attenzione alla notizia relativa al via libera da parte del Cipe al riequilibrio del Piano economico della A 35, perché finalmente intravediamo per i nostri associati ancora in attesa dei risarcimenti per gli espropri dei ... (Bergamonews)

“Le modalità previste dal Cipe nella seduta di giovedì 6 agosto”, si legge in una nota, “per il contributo complessivo di 320 ... (Qui Brescia)