F1 GP Ungheria: occhio ai pit-stop gomme

Haly SPORT

F1 GP Ungheria potrebbe essere la “strategia gomme” a determinare il podio. L'anno scorso fu l'asso nella manica di Ricciardo che si impose giocando il tutto per tutto su tre soste. Fine settimana all'insegna della F1 GP Ungheria. Si ricomincia su un ... (Haly)

Ne parlano anche altri giornali

Gli pneumatici P Zero White medium e P Zero Yellow soft saranno in azione al Gran Premio d'Ungheria: un evento carico di storia, poiché fu la prima gara a svolgersi oltre l'ex cortina di ferro, su un circuito particolare, appena fuori Budapest, che è ... (Tiscali)

Il due volte campione del mondo ha commentato: "Abbiamo visto ancora una volta i pericoli della Formula 1". | 22 luglio 2015 ... (Il Fatto Quotidiano)

Non sarà l'unica ... Lo farà alle 13:45, quando verrà osservato un momento di raccoglimento in memoria di Jules Bianchi, venuto a mancare venerdì scorso. (Autosprint.it)

Il driver francese è morto venerdì dopo un coma durato nove mesi in seguito al terribile incidente avvenuto durante ... (Tiscali)

L'inglese della Mercedes colpito dal funerale di Bianchi: "Avrei voluto conoscerlo meglio, dirgli addio è stato difficile. So che avrebbe voluto vederci spingere forte e così sarà già da domenica".. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Spettacolare incidente per il messicano Sergio Perez nelle prime libere del Gp di Ungheria di Formula 1, sul circuito dell'Hungaroring. Roma, 24 lug. (Yahoo Eurosport IT)