Escape Plan: la recensione del film con Stallone e Schwarzenegger

Leggere i cognomi di Sly e di Arnie capeggiare insieme sul poster di Escape Plan provoca un certo brivido. Di estasi o di nausea, a seconda di quale sia il sesso di chi guarda, se ha trascorso l'adolescenza negli anni '80, se preferisce lo scoppio di una ... (ComingSoon TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Escape Plan vede infatti uniti sul grande schermo due delle più grandi icone degli action movie degli anni '80 e '90: certo, ne son passati di anni, ma il ... (Funweek)

Viene ingaggiato con l'inganno per testare la super prigione chiamata 'la tomba'. All'interno dell'inespugnabile bunker dove finisce ingiustamente incarcerato, farà la ... (LinkinMovies.it)

Per te quanto vale? Premessa fondamentale: a quasi settant'anni Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger non si sognano neanche lontanamente di interpretare ... Volete un film d'azione? Eccovi serviti con i maestri del genere. (Lo Spettacolo)

Si fa imprigionare di proposito sotto falso nome in carceri di massima sicurezza e ne mette alla prova l'efficienza tentando di ... (VOTO 10)

“Escape Plan - Fuga dall'inferno”, diretto dal regista svedese Mikael Håfström, vede il ritorno dei due più grandi interpreti del genere, due vere e proprie icone ... (Diregiovani)

Un carnet ricco di uscite, ma soprattutto rivolto a diversi target di pubblico, per questa settimana di metà ottobre, a cominciare... (Movieplayer.it)