I cinque gesti tecnici di Fiorentina-Napoli: Insigne a giro, i giovani Bernardeschi e Chiesa

ilnapolista SPORT

Il match di ieri sera in pillole: per il Napoli Insigne e la splendida azione chiusa col gol sfiorato da Callejon. Ma c'è tanta roba colorata di viola. I cinque gesti tecnici di Fiorentina-Napoli: Insigne a giro, i giovani Bernardeschi ... (ilnapolista)

Su altre testate

Un 3-3 da fuochi di artificio, ma il Napoli anche se ha pareggiato proprio al fotofinish non può essere soddisfatto perché veniva da 3 partite in cui aveva fatto 9 punti segnando 13 gol: si consola chiudendo l'anno solare con 101 reti fatte. (Leggo.it)

Federico Bernardeschi contro il Napoli ha regalato una prova da stropicciarsi gli occhi, una prova da leader. Quantità e qualità al servizio della squadra, sotto gli occhi di Antognoni il numero 10 ha preso per mano la Fiorentina, l'ha ... (Calciomercato.com)

Maglie troppo simili tra Targu Mures e Poli Timisoara: gli ospiti, senza seconda divisa, hanno giocato con una bianca, con tanto di numeri 'artigianali'. (GOAL )

Poli Timisoara senza maglie da trasferta: in campo coi numeri scritti a penna

Roma a parte (ma la vittoria in casa col Chievo veniva data quasi per scontata), i risultati di questo turno infrasettimanale favoriscono Juventus e Milan, che tra un allenamento e l'altro hanno visto pareggiare ... (FIRSTonline)

E al rigore di Gabbiadini, che ha tirato a rallentatore. La cronaca del tifoso, dal gioiello di Insigne fino a un secondo tempo pirotecnico. (ilnapolista)

Fuori Ilicic e Gonzalo Rodriguez, Paulo ... Incredibile al Franchi. (Leonardo.it)