'Mirafiori Lunapark': Stefano Di Polito racconta la Fiat che non c'è più

Il mondo operaio della Fiat che non c'è più, fatto di solidarietà, senso di comunità, sogno di un futuro migliore e rivendicazioni sociali, è protagonista di Mirafiori Lunapark. Il film del regista Stefano Di Polito, prodotto da Mimmo Calopresti con Rai Cinema, ... (Taxidrivers.it)

Su altri media

Presentato nella sezione Festa Mobile del 32° Torino Film Festival arriva Mirafiori Lunapark, del torinese Stefano Di Polito, un viaggio cinematografico alla ricerca di insegnamenti da cui ripartire con forza e senso del domani incentrato sull'avventura reazionaria di tre ex-operai Fiat che si ritrovano ad... (Movieplayer.it)

"E' inutile girarci intorno: la Fiat a Torino non c'è più" ha detto il regista ... (askanews)

Torino, 26 nov 2014 - Non crede al rilancio di Mirafiori Mimmo Calopresti, al Torino Film Festival in qualita' di produttore d . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Al liceo Cardano un filmato shock girato negli anni Ottanta da un ginecologo e fatto vedere in classe per spiegare alle studentesse di 16 anni come si fa.... (La Repubblica)

Stefano Di Polito sul ... Commenta. (Italintermedia)

TFF32 - Una festa di quartiere per la prima di "Mirafiori Luna Park" (La Repubblica)