Zamparini: "Cairo mi ha chiamato per Belotti: gli ho detto che è nostro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato anche di mercato dal ritiro austriaco di Bad Kleinkierchheim, in particolare del futuro di Andrea Belotti: "Ieri mi ha chiamato Cairo e gli ho detto che il giocatore è nostro. In questo momento non ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Manovre e trattative in corso per il Palermo, che sta ridisegnando la rosa di Beppe Iachini. (Calcio News 24)

PALERMO - Il Palermo ha dichiarato incedibile Andra Belotti, ma il Torino non molla la presa, e allora il destino dell'attaccante dell'under 21 potrebbe incrociarsi con quello di Defrel. (Corriere dello Sport.it)

Il ds dei rosanero ha parlato del mercato in entrata ma soprattutto del mercato in uscita della società del presidente Zamparini ... (Calcio News 24)

Piccolo spiraglio per il centro sportivo, infine su Belotti: "Tra ... (Live Sicilia)

Il Palermo ha individuato in Sergio Araujo del Las Palmas ed in Gregorie Defrel i possibili sostituti di Paulo Dybala ceduto alla Juventus. (GOAL )

CALCIOMERCATO PALERMO BELOTTI ZAMPARINI / PALERMO - Il presidente del Palermo Zamparini lo ha detto chiaramente che Belotti non verrà ceduto, nonostante ciò continuano le voci che vorrebbero l'attaccante rosanero vicino al Torino. (Calciomercato.it)