Il giudice Italo Barcella lascia 2,8 milioni di euro in eredità all'ospedale di Chiari

BresciaToday SALUTE

Un lascito più che milionario: grazie al giudice Italo Barcella l'ospedale di Chiari ha programmato quasi 3 milioni di euro di investimenti. Svelata una targa in sua memoria. Redazione. 27 giugno 2017 15:21. Condivisioni ... (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Brescia, 27 giugno 2017 - Novità all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, nel Bresciano: è stata inaugurata un'ala del Pronto soccorso, del nuovo reparto di Neuropsichiatria pediatrica. (Il Giorno)

“Questa donazione rappresenta un gesto di grande rilevanza di un uomo che ha creduto in questa struttura e nei professionisti che vi operano. (News Italiane)

E' questo l'importo del lascito ereditario destinato all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, località bresciana al ... Un bellissimo gesto da parte di un cittadino italiano, un magistrato, per una struttura ospedaliera italiana. (TuttoPerLei.it)

Il benefattore è il defunto magistrato Italo Barcella, grande estimatore della struttura e ... E' l'ammontare di un lascito ereditario destinato all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, località bresciana al confine con Bergamo. (Intelligonews)

Il benefattore è il defunto magistrato Italo Barcella, grande estimatore della struttura e ... Due milioni e 800mila euro. (Intelligonews)

Giudice lascia eredità all'ospedale di Chiari: quasi tre milioni di euro L'ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, non potrà mai dimenticare Italo Barcella, giudice generoso. (zz7)