Yemen, si dimette inviato Onu. Vice presidente Bahah: "Prima di pace cessate il fuoco"

La Repubblica ESTERI

Jamal Benomar aveva scatenato l'ira delle petromonarchie sunnite del Golfo, Arabia Saudita in primis, per la gestione fallimentare dei negoziati di pace tra.... (La Repubblica)

Su altri giornali

- L'inviao dell'Onu in Yemen, il diplomatico marocchino Jamal Benomar, si e' dimesso e Ban Ki-moon si appresta a nominare come sostituto il mauritano, Ismail Ould Cheikh Ahme. Benomar, nominato dal segretario ... (IS in Sardegna)

Ban ki-Moon, segretario delle Nazioni Unite, ha lanciato il suo primo appello “per un immediato cessate il fuoco da tutte le parti”, che spinga all’avvio di negoziati di pace…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - New York, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione nel Paese mediorientale è precipitata ulteriormente con i miliziani qaidisti che hanno preso il controllo di uno dei principali aeroporti nel sud del Paese. Nelle stesse ore si è dimesso l'inviato speciale ... (Giornale del Popolo)

La scelta del diplomatico marocchino Jamal Benomar di dimettersi dal suo incarico di inviato dell'Onu in Yemen è il segno di una fase che non da spazio alla mediazione. (Radio Vaticana)

(AGI) - New York, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)