Nizza adora SuperMario e l'arbitro (che lo ha espulso) lo perdona

Corriere della Sera SPORT

Tutto in cinque minuti: dopo avere sonnecchiato per gran parte della partita contro il debole Lorient, domenica a Nizza, all'86' Mario Balotelli ha ricevuto palla, si è accentrato e ha sferrato un destro a rientrare. Gran gol del 2-1 e della vittoria ... (Corriere della Sera)

Su altri media

"Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". Mario Balotelli si racconta. (La Gazzetta dello Sport)

L'arbitro di Nizza-Lorient ha ammesso l'errore di analisi che ha portato all'espulsione di Balotelli e quindi il turno di squalifica potrebbe essergli annullato. (Calciomercato.com)

“Non si discute come giocatore, non ho preclusioni. (OA Sport)

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)

"Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. Intercettato da Sky Sport, Mario Balotelli ha parlato di un eventuale ritorno in Serie A. (TUTTO mercato WEB)