L'Isola dei Famosi, espulso Francesco Benigno: ecco cosa è successo

L’Isola dei Famosi, espulso Francesco Benigno: ecco cosa è successo A comunicarlo è Mediaset in una nota ufficiale. Il televoto di questa settimana è annullato ROMA – Francesco Benigno è stato espulso dall’Isola dei Famosi. A comunicarlo è la stessa Mediaset che motiva la decisione parlando “di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Non dice altro la nota ufficiale pubblicata in giornata. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Giallo sull'esclusione di Francesco Benigno dall'Isola dei Famosi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Benigno non è più un concorrente dell'Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana, nel quale Benigno era coinvolto, è stato annullato e riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. (ilmessaggero.it)

L’attore palermitano quest’oggi è stato allontanato dall’isola con la motivazione del “ritiro”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Inizialmente avevano iniziato a circolare voci su un suo possibile ritiro, invece l’attore palermitano è stato squalificato dalla produzione. Secondo le dichiarazioni dell'ormai ex naufrago, lui non sapeva nulla e ha scoperto che si parlava di ritiro dalla moglie. (Il Giornale d'Italia)

Francesco Benigno è un attore italiano, fino a poco fa era un concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma è stato squalificato e ha quindi dovuto lasciare il reality. Non tutti conoscono il suo passato difficile: tutto su di lui. (Abruzzo Cityrumors)

I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. "A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da 'L’Isola dei Famosi'. (Today.it)