Il caso Regeni all'attenzione degli Usa: "In Egitto casi allarmanti"

Nuovo Sud INTERNO

Il caso Regeni potrebbe essere sollevato in incontri tra esponenti Usa e egiziani. Lo scrive il New York Times che ricorda come siano previsti in questi giorni una visita del ministro degli Esteri egiziano Shoukry a Washington, dove vedrà Kerry, e una missione al Cairo dell'incaricata del Dipartimento di... (Nuovo Sud)

Su altri media

Fatale la frattura di una vertebra cervicale causata da un violento colpo al collo. Redazione. (Today)

Con l'aereo che trasporta a Fiumicino la salma di Giulio Regeni e i sui genitori straziati, giunti ieri allo scalo romano pochi minuti prima delle 14, arrivano anche i misteri sull'uccisione del giovane ricercatore friulano. (News Italiane)

La vita di una giovane ragazza segnata da una violenza subita in tenera età, il rimorso di un uomo che al culmine della carriera di direttore d’orchestra, preso dal delirio di onnipotenza, abbandona la propria famiglia. (La Prima Pagina)

Per il New York Times il caso del ricercatore.... I genitori al pm: "Giulio non temeva per la sua vita". (La Repubblica)

Continuano le indagini sulla morte del giovane italiano ucciso in Egitto. Nell'autopsia effettuata sul corpo di Giulio Regeni non è stato possibile stabilire con certezza la data della morte del giovane. (La Perfetta Letizia)

Alla Limonaia del Museo Stibbert, il 13 febbraio 2016, La Nuit de Sade presenta "Morte a Venezia MMXVI" (Nove da Firenze)