Thuram e la maglia numero nove creativa del tifoso con il nastro adesivo: "Aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la mia"

Fcinternews.it SPORT

Continuano le celebrazioni e sui social spuntano anche le fotografie più curiose. Come quella postata su Instagram da Marcus Thuram, che ritrae un tifoso festante sopra a un semaforo ma con una maglia (numero nove) creativa, con lo scotch che copre la scritta 'Lukaku' e la sostituisce con il cognome dell'attaccante francese sulla casacca numero nove: "Ragazzi, commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia", ha scritto Thuram su Instagram. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulla schiena ha il 9 di Romelu Lukaku, un nome coperto ad arte per mettere quello di Marcus Thuram e riciclare la maglietta giusto in tempo per i festeggiamenti. Nella sfilata per la seconda stella dell'Inter anche i tifosi hanno dato spettacolo, ma alcuni si sono fatti notare più di altri: è il caso del ragazzo che, messo a cavalcioni su di un semaforo, ha attirato l'attenzione dell'attaccante francese che ha cominciato a cercarlo in lungo e in largo. (Fanpage.it)

Siparietto social fra due giocatori dell'Inter che si sono da sempre distinti sia in campo che quando fuori c'è da sorridere o scherzare: stiamo parlando di Marcus Thuram ed Alessandro Bastoni. Il francese ha infatti postato la foto di un tifoso che festeggia lo scudetto con la maglia dell'Inter, con su scritto il nome di Thuram, ma evidentemente con un pennarello, riciclando una vecchia t-shirt con probabile scherzoso riferimento alla successione con Lukaku: "Ragazzi" - si legge nella didascalia - "commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia". (L'Interista)

Se ne sono viste di maglie "vintage", alla festa dell'Inter: tra campioni indimenticati, meteore e vecchi idoli, i tifosi nerazzurri sono scesi per le strade di Milano sfoggiando casacche spesso "particolari". (Sky Sport)

INDIMENTICABILE – Per Tajon Buchanan quello di domenica è sicuramente un momento della carriera che non dimenticherà mai. Come tanti dei suoi compagni di squadra. Il canadese, arrivato dal Brugge a gennaio, non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in mostra. (Inter-News)

Tajon Buchanan ha cominciato a vedere il campo molto più spesso nell’ultimo periodo. La situazione dell’Inter lo ha aiutato, ma il canadese sta dimostrando che Simone Inzaghi aveva ragione. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)