Il Nunzio a Damasco: Francesco è vicino a Dall'Oglio, agli altri rapiti e ai siriani

La Stampa ESTERI

Secondo monsignor Mario Zenari, per portare la Siria fuori dalla crisi, occorre perseguire «la strada del dialogo, anzitutto con le autorità religiose, di differenti confessioni religiose». Preziosa la presenza sul posto di persone religiose che sono ... (La Stampa)

Su altri media

«Ho voluto aprire io stesso le iscrizioni, e per questo ho fatto venire accanto a me un ragazzo e una ragazza perché siano con me nel momento di aprire le iscrizioni qui davanti a voi». (La Stampa)

Lo ha ricordato Papa Francesco dopo l'Angelus. «Tra qualche giorno ricorrerà il secondo anniversario da quando, in Siria, è stato rapito padre Paolo Dall'Oglio». (La Stampa)

È la storia di un viaggio nell’inferno dello Stato islamico. La cruda testimonianza, raramente così dettagliata, di un ex jihadista pentito rientrato in Francia dalla Siria. (La Stampa)

Il Papa nel corso dell'Angelus di ieri ha rivolto un appello affinché Padre Dall'Oglio e i vescovi vengano liberati.«Tra qualche giorno ricorrerà il ... (News Italiane)

Il Papa ha lanciato oggi un forte appello per la liberazione di padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita rapito due anni fa in Siria, come pure dei vescovi ortodossi e delle altre persone sequestrate nelle zone di conflitto. (L'Huffington Post)

Il curatore Luca Cesari: "Il suo non è un mondo a somiglianza ma in prossimità". (San Marino Fixing.com)