Bayer interessata a Monsanto, arrivano le conferme

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo una settimana di rumors arrivano le conferme sull'interesse di Bayer per Monsanto, con quest'ultima che ha confessato al mercato di aver ricevuto dal colosso farmaceutico tedesco un'offerta non vincolante e non sollecitata. Bayer ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il gruppo tedesco Bayer AG, leader nei farmaci e nella chimica ha presentato un'offerta pubblica di acquisto non richiesta per Monsanto, produttore Usa di sementi, con l'obiettivo di creare il più grande fornitore al mondo di prodotti per l'agricoltura ... (PharmaStar)

"Siamo contenti di aver prevalso su una grande serie di concorrenti". (GOAL )

In caso di acquisizione ... Confermati da Bayer i colloqui per l'acquisizione della Monsanto. (Agroalimentarenews)

L'Atletico Madrid ha praticamente chiuso per il centrocampista argentino Gaitan del Benfica: il colpo del calciomercato estivo gli costerà circa 25 milioni di euro. (GOAL )

La proposta del gruppo guidato da Francesco Starace, che punta a fondere Metroweb con Enel Open Fiber, valorizza il gruppo meneghino 806 milioni. Il quotidiano economico scrive dell'offerta di Enel per Metroweb. (SoldiOnline.it)

Bayer vuole comprare Monsanto. L'interesse arriva in concomitanza con le indecisioni europee sul glifosato e dà sostanza alle preoccupazioni legate al Ttip. (LifeGate)