Cina, Apple perde l'esclusiva sul nome iPhone: via libera al marchio su portafogli e borse

La società di Cupertino ha perso una battaglia legale: l'azienda cinese Xintong Tiandi Technology potrà vendere articoli di pelletteria con la denominazione del melafonino, marchio che aveva registrato nel 2007. Il colosso americano non è riuscito a ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il caso è nato nel 2012, quando Apple si è rivolta all'autorità locale preposta alla protezione del trademark per ... (Intelligonews)

Per l'alta corte di Pechino, dovrà essere condiviso con un'impresa di pelletteria. Apple perde la causa relativa all'esclusività del marchio iPhone in Cina. (TecnoAndroid)

Uno sconosciuto produttore cinese di custodie e borse in pelle utilizza da anni il nome degli smartphone della Mela. (DDay.it - Digital Day)

Quello del sale in Cina è il monopolio più antico del mondo, se si fa fede alle fonti cinesi si fa risalire addirittura al VII sec a.C. Ieri il Consiglio di stato ha deciso di porgli fine. (La Stampa)

Apple ha perso i diritti sul nome “iPhone” in Cina dopo che la delibera della Corte Suprema contro la compagnia. (Italia Mac)

Roma - IPHONE e iPhone in Cina dovranno convivere: portafogli e portadocumenti, borse e custodie in pelle non sono facili da confondere con il marchio dello smartphone che Apple ha iniziato a vendere sul mercato locale [nel ... (Punto Informatico)