Nba, draft 2017: le scelte

Leonardo.it SPORT

Si sono consumate ieri le scelte del draft Nba 2017. Così come ampiamente previsto, i Philadelphia 76ers hanno puntato su Markelle Fultz, considerata una delle play-guardia più talentuose della new generation. Proviene da Washington University. (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - E' Markelle Fultz, playmaker di Washington, la prima scelta del Draft Nba, tenutosi nella notte al Barclays Center di New York, casa dei Brooklyn Nets. (L'Arena)

Pubblicato il 23 ... Nessuna sorpresa per le prime tre posizioni chiamate che sono state Markelle Fultz, Lonzo Ball e Jayson Tatum. (Quotidiano.net)

Nessuna sorpresa e il playmaker di Washington va a Philadelphia, dopo che i 76ers si erano appropriati nei giorni scorsi del turno di Boston in cima al tabellone. (Il Messaggero)

Dalla 1 di Markelle Fultz fino alla 60, tutti i giocatori scelti dalle squadre NBA nella notte più attesa dell'anno. (Sky Sport)

La prima chiamata, come avvenuto lo scorso anno, spetterà ai Philadelphia 76ers. Notte emozionante per alcuni giovani talenti che diverranno professionisti. (Leonardo.it)

Nessuna sorpresa ma nomi che possono essere il futuro del basket a stelle e strisce. (Sportevai.it)