333 è il numero magico della Golf R

AlVolante ECONOMIA

La Volkswagen si è ispirata alla potenza di 333 CV del motore 2.0 TSI della Golf R per realizzare una nuova edizione limitata della compatta sportiva. Si chiama infatti Volkswagen Golf R 333 Limited Edition e la sua produzione sarà limitata a 333 esemplari, ordinabili nelle concessionarie tedesche a partire da 76.410 euro e in consegna nel mese di ottobre. La nuova edizione speciale non interviene sul propulsore, che mantiene i 333 CV e i 420 Nm distribuiti sulle 4 ruote motrici, ma aumenta la velocità massima a 270 km/h e integra un pacchetto tecnico ed estetico che la differenzia dalle altre Golf R disponibili. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Golf R 333 Limited Edition rappresenta lo zenit del modello. La versione più sportiva ed esclusiva: sarà realizzata in 333 esemplari solo per il mercato tedesco, a un prezzo senza precedenti per quella che per oltre 40 anni è stata la regina d’Europa. (Auto.it)

Rispetto a precedenti versioni speciali della Golf ( come la 20 Years ), questa non sarà commercializzata in Italia. Volkswagen ha portato al debutto l'esclusiva Golf R 333 Limited Edition che sarà prodotta in appena 333 esemplari . (HDmotori)

Senza pari, Golf R 333 Limited Edition è l’apice, prestazionale e di listino del modello. Si tratta versione più sportiva ed esclusiva: sarà realizzata in 333 esemplari solo per il mercato tedesco, a un prezzo da record per la compatta di VW. (QN Motori)

La Volkswagen presenta la Golf R333, una nuova serie limitata della variante R caratterizzata da 333 CV di potenza: sarà ordinabile in Germania dal 2 giugno al prezzo di 76.400 euro. (Quattroruote)

Volkswagen ha svelato l’esclusiva Golf R 333 Limited Edition, saranno prodotti solo 333 esemplari e, per il mercato italiano, la casa tedesca ha deciso di non commercializzare il modello. (Automoto.it)

Volkswagen ha presentato nelle scorse ore la nuova Volkswagen Golf R 333 Limited Edition. Prendendo come base di partenza la versione R-Performance, la casa automobilistica tedesca proporrà soli 333 esemplari di questa edizione speciale con una potenza di 333 CV. (Info Motori)