La ministra Boschi: sulla scuola pronti a discutere modifiche

askanews INTERNO

Roma, 4 mag. (askanews) - Sulla riforma della scuola "non ci sarà un prendere o lasciare, siamo pronti a discutere di modifiche". Lo ha assicurato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, intervenendo a "Otto e mezzo" su La7. L'obiettivo, ha ricordato il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Camera dei Deputati ha approvato l'Italicum con 334 sì, 61 no e 4 astenuti, mentre le opposizioni hanno lasciato l'Aula. Il RenzItalicum è legge, ma entrerà in vigore nel 2016. (il Democratico)

Danze musiche e saltelli, colori e allegria. (Città di Ariano . IT)

Il «10% del gruppo Pd alla Camera, una piccola minoranza, si è intestardito su modifiche di dettaglio all'Italicum per rimandare la legge al Senato». (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - MILANO, 4 MAG - La nuova legge elettorale "ha un grande elemento di chiarezza: per cinque anni sarà chiaro il governo, chi vince. (Quotidiano.net)

L'Italicum è stato approvato a Montecitorio a scrutinio segreto con 334 voti a favore, 61 contrari e 4 astenuti. Sì definitivo dell'Aula della Camera alla legge elettorale. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

- "Rispetto lo sciopero come ogni altra protesta legittima dei sindacati, ma cosa avrebbero organizzato se i fondi, anziche' metterne di piu' sulla scuola, li avessimo tagliati come hanno fatto gli ultimi governi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)