Calciomercato Fiorentina, Montella: "Ljajic? Cessione inevitabile"

Blitz quotidiano SPORT

FIRENZE – ”Quella di Adem Ljajic è stata una cessione inevitabile e per questo anche indolore”. Così Vincenzo Montella alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Europa League domani sera contro il Grasshopper, ha commentato l'addio dell'attaccante ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

- La Fiorentina passa alla fase a gironi di Europa League, ma la sofferenza con cui e' costretta ad arrendersi (0-1) di fronte al pubblico del Franchi contro i tenaci svizzeri del Grasshopper avvalora ancor piu' i timori della vigilia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allenatore viola punta sullo spirito di sacrificio dei suoi visto nel secondo tempo. A qualificazione ... (La Gazzetta dello Sport)

Al Franchi, infatti, gli svizzeri passano 1-0 e vanno vicini alla clamorosa qualificazione: gli ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Franchi rimane con il fiato sospeso per l'errore di Neto che regala il vantaggio agli svizzeri. Ansa. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina parla alla vigilia del ritorno di Europa League contro il Grasshopper (andata 2-1 per i viola): «La formazione sarà in base all'esigenza di una finale perchè tale è, vogliamo passare il turno e nulla è scontato. (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Montella non ripete il match di andata e mette in evidenza un calo psico-fisico preoccupante. .. (La Repubblica)