Sisma in Nepal, morti 2 italiani. Ancora scosse

Prima Pagina News ESTERI

Sarebbero ancora dispersi 4 speleologi e uno scalatore veronese che si trovano in Nepal, devastato da un fortissimo terremoto. Lo riporta Rainews. Intanto, continua la testata, sono stati recuperati i corpi dei due connazionali travolti da una frana (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

“Ha telefonato la ragazza di mio figlio: stanno tutti bene”. Lo ha detto Marco Lituani, padre dei due fratelli fiorentini di cui non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal. (gonews)

Continua a salire ... Il sisma ha provocato anche una valanga sul campo base del'Everest: 18 alpinisti morti, tra loro il manager di Google Dan Fredinburg. (Gazzetta del Sud)

A lanciare l'allarme all'Ansa è stata la madre, Dafi Krief: "Nell'ultima mail che ho ricevuto pochi giorni fa ... (Romagna Noi)

Ancora tragica la situazione nel centro del paese. I feriti salgono a 6.800. (Corriere della Sera)

Terremoto in Nepal, la scossa muove la piscina di un hotel a Kathmandu (La Repubblica)

ATTUALITÀ – È stato il più forte terremoto in Nepal da 80 anni: la prima scossa il 25 aprile, di magnitudo 7,8, è stata seguita da una serie di scosse successive tra cui una nella notte tra sabato e domenica di magnitudo 6,7. (Oggi Scienza)