E' morto il grande scrittore colombiano Gabriel Garcia Marquez

Roma, 18 apr. (TMNews) - Il premio Nobel per la letteratura colombiano Gabriel Garcia Marquez, considerato come uno dei più grandi scrittori in lingua spagnola, è morto ieri sera nella sua casa di Città del Messico. La conferma è arrivata dal presidente della ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrittore si trovava in Città del Messico, dove abitava da qualche anno quando è stato colto da un malore. (Cinefilos.it)

RNews, Ciai ricorda un timido Gabo: "Io non sono un intellettuale" (La Repubblica)

Venerdì 18/4/2014 - Città del Messico - Lo scrittore e premio Nobel colombiano Gabriel Garcia Marquez è morto a Città del Messico. Fonti della famiglia hanno comunicato la morte dell'autore di “Cent'anni di solitudine” alla stampa colombiana. (AutoMotoNEWS.COM)

Artribune celebra Gabriel García Márquez e il suo rapporto con l'arte. 87 anni, ma non di solitudine. (Artribune)

Su Rnews l'hashtag per ricordare Gabriel Garcia Marquez: qual è il vostro rapporto con i suoi capolavori, quali i vostri passaggi preferiti. (La Repubblica)

Redazione Today18 aprile 2014 ... Sono tantissimi a rendere omaggio in queste ore allo scrittore scomparso, tra questi molti colleghi latino-americani e presidenti di ogni nazione. (Today)