MotoGP, Rossi: "Non si possono commettere più errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La sfida Rossi-Lorenzo si sposta in Giappone, nel weekend ci sarà il GP di Motegi e i due piloti Yamaha vogliono continuare la lotta per il Mondiale. Valentino dopo il terzo posto di Aragon spera nella riscossa: "La pista mi piace molto, ora ci sono ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Secondo posto in griglia di partenza per Valentino Rossi, che si dice sorpreso e soddisfatto, nonostante avesse già assaporato la gioia della pole position, sottratta da Jorge Lorenzo. (VAVEL.com)

Jorge Lorenzo commenta positivamente la prima giornata di prove libere del gran premio di Motegi che lo vede al comando nelle combinate dei due turni. (SuperNews)

MOTEGI - Lo spagnolo Jorge Lorenzo, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gp del Giappone di Moto Gp con il tempo di 1.45432 si è confermato il più veloce migliorando il suo crono anche nella seconda sessione ... (Il Messaggero)

MOTEGI - Jorge Lorenzo ha chiuso davanti a tutti le prime due sessioni di prove libere sul circuito di Motegi, in vista della gara di domenica. (Tuttosport)

Jorge Lorenzo non aveva effettuato i test Michelin dopo Aragon per non prendere rischi, scelta ... (Stadio24.com)

Marquez 3/o, poi le Ducati (Corriere della Sera)