Roma, Zavaglia: “Totti l’ho scoperto io, oltre alla Samp lo volevano Juve, Milan e Real. Meritava più soldi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Franco Zavaglia, procuratore esperto del calcio italiano, ha rilasciato un’intervista in cui rivela particolari del suo rapporto con il giocatore bandiera della Roma, Francesco Totti. Fu proprio Zavaglia negli anni ’90 a scoprire il ‘pupone’, che allora giocava tra i giovanissimi provinciali. Ecco... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parlano di un progetto di giovani, poi vengono venduti e si prendono i parametri zero". L'ex centrocampista rossonero critica le scelte del club di Berlusconi: "Si possono fare stagioni negative, ma c'e' tanta improvvisazione. (Padova News)

Pavel Nedved torna sul sorteggio di Champions League: "Non sottovalutiamo il Monaco, mi ha impressionato". (GOAL )

Rino Gattuso, ospite di 'Radio Anch'io Lo Sport', difende il ct azzurro dopo le ultime roventi polemiche che hanno accompagnato la preparazione del doppio impegno dell'Italia contro Bulgaria e Inghilterra: "Italia-Inghilterra non è mai una partita amichevole, ... (Vavel.com)

“Lippi curava molto il rapporto umano e Conte sta lavorando in questa direzione, anche se ultimamente lo stanno stuzzicando”, sottolinea l'ex centrocampista del Milan. Pochi talenti italiani in circolazione? “Per me si gioca poco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Luigi Lo Cascio, Riccardo Milani, Gianni Di Gregorio, Antonio Morabito e Ivano de Matteo parteciperanno alla rassegna toscana. (Movieplayer.it)

Rino Gattuso è da sempre uno dei personaggi più schietti del nostro calcio e per questo non ha lesinato critiche nemmeno nei confronti del “suo” Milan che sta affrontando un periodo tutt'altro che positivo: “ Dopo 25 anni ci può stare un momento negativo. (Mondo Udinese)