Allerta Meteo Sardegna: rioni sott'acqua a Olbia, è stato di calamità naturale

Meteo Web INTERNO

Il Comune di Olbia, oggi in pieno deja vu a due anni dalla devastante alluvione del 18 novembre 2013, dichiarera' nelle prossime ore lo stato di calamita'naturale. A causa delle abbondanti precipitazioni cominciate ieri pomeriggi alcune famiglie hanno ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Croce Rossa è presente con volontari, ... (Giornale della Protezione civile)

Situazione da emergenza a Olbia, dove le piogge cadute nella notte e in mattinata hanno causato la esondazione del rio Siligheddu, un fiume che attraversa diversi quartieri della città e che sfocia nel golfo interno nella zona dello stadio «Nespoli ... (La Stampa)

CRONACA- Una notte di paura e torna l'allarme rosso in Sardegna per il maltempo. Il corso d'acqua attraversa infatti tutto il centro urbano ... (TG3web)

Il ciclone mediterraneo che sta portando forti temporali soprattutto sulle Isole Maggiori e il versante Tirrenico continuerà a determinare precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco su Sicilia e Sardegna, nelle prossime ore. (Meteo Portale Italia)

A Olbia esonda il rio Siligheddu, il sindaco: "Non uscite di -Redazione- Torna l'allarme rosso in Sardegna per il maltempo. A Olbia esonda il rio Siligheddu, il sindaco: “Non uscite di casa”, disagi anche in Sicilia. (Articolotre)

Il possibile evolversi del sistema depressionario e l'eventuale direzione. (Meteo Portale Italia)