Modena, incidente sulla superstrada: muore una 21enne

NewNotizie INTERNO

Un altro incidente mortale sulle strade italiane, che ha spezzato la vita di una giovanissima. E' accaduto questa mattina all'alba, poco prima delle 6, sulla superstrada Modena-Sassuolo. Lo scontro ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante, tra le uscite ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Una ragazza di 21 anni, a bordo della sua Panda, si è scontrata frontalmente in un incidente stradale contro un tir e purtroppo la giovane è morta sul colpo nonostante l'arrivo quasi immediato ... (ItaliaPost.it)

I due mezzi hanno terminato la propria corsa in un campo dopo essere venuti a contatto: l'automobile è strada completamente schiacciata dal camion, in un groviglio di lamiere davvero impressionante. (CataniaLiveNews)

Maria Bassani, 21 anni, originaria di Aversa e residente a Sassuolo, è morta all'alba di giovedì in un tragico incidente avvenuto sulla bretella Modena-Sassuolo, al chilometro 12, tra le uscite di Magreta e Baggiovara. (PUPIA)

Una ragazza di 21 anni è morta a seguito dello scontro tra la sua auto, una Fiat Panda, ... (InfoOggi)

alt La Panda sulla quale viaggiava è stata stritolata dalle lamiera del camion prima sulla strada dove i mezzi si sono scontrati e poi nel campo alla sinistra della carreggiata dove i due mezzi hanno finito la loro folle corsa. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Modena - Un violentissimo scontro avvenuto questa mattina sulla Modena-Sassuolo è costato la vita ad una giovane di appena 20 anni. Nonostante il lavoro dei vigili del fuoco, per la giovane non c'è stato nulla da fare. (CataniaLiveNews)