Siria, Ong: enorme esplosione vicino l'aeroporto di Damasco

Corriere Quotidiano ESTERI

L'esplosione avvenuta all'alba vicino all'aeroporto di Damasco e' stata causata da un'operazione israeliana per colpire serbatoi di carburante e magazzini usati dalle milizie sciite che aiutano il regime di Damasco: e' quanto riferisce la tv vicina a ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

giovedì 27/04/17 09:38 - ultimo aggiornamento: giovedì 27/04/17 09:44. Hezbollah accusa Israele: "È un raid aereo di Tel Aviv". (RSI.ch Informazione)

Damasco, 27 aprile 2017 - Un'enorme esplosione si è verificata vicino l'aeroporto di Damasco, lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani. (Quotidiano.net)

Un'enorme esplosione seguita da un incendio si sarebbe verificata all'alba di oggi nei pressi dell'aeroporto di Damasco, capitale della Siria. (Corriere della Sera)

Secondo le prime informazioni finora emerse, sembra che alcuni depositi di carburante siti nei pressi dell'aeroporto internazionale siano stati ... (InfoOggi)

Un'esplosione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Alcuni depositi di carburante sono esplosi all'alba all'aeroporto internazionale di Damasco. Secondo fonti locali sarebbero stati colpiti in un raid dell'aviazione israeliana. (La Stampa)