Serie A: la Juve vince, la Roma protesta

Avanti! SPORT

Juventus - Roma E' finita 3-2 per i bianconeri il tanto atteso big match della 6/a giornata. Partita spettacolare, ricca di emozioni e tensioni, soprattutto nel dopo gara. Giallorossi, infatti, furiosi con l'arbitro Rocchi per alcune decisioni a loro svantaggio. RIGORI ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto al 'Processo del lunedì', l'amministratore delegato della Juventus è tornato ... Non si placano le polemiche su Juventus-Roma. (Expo 2015 Contact)

Nel 2001 è arrivata prima e la Juve seconda. L'ad dei bianconeri: «La Roma solo l'anno scorso è arrivata seconda, a 17 punti da noi. (Corriere dello Sport.it)

A fine partita, il tecnico giallorosso non ... (ForzaRoma.info)

23:29 Intervenendo al "Processo di Lunedì" su Rai Sport, l'ad della Juventus Giuseppe Marotta ha replicato alle parole di Francesco Totti contro la squadra bianconeri dopo la discussa gara di ieri: "Apprezzo il Totti campione e tutto quello che ha fatto, ma ... (Corriere della Sera)

TORINO. (Alto Adige)

TORINO - Piero Calabrò, magistrato, calciatore e juventino, è rimasto un po' perplesso davanti alle esternazioni di Francesco Totti, furioso dopo la sconfitta dello Stadium che ha commentato con considerazioni molto polemiche: «La Juventus dovrebbe ... (Tuttosport)