“Dai Leo torna presto”

ForzaRoma.info SPORT

Nella giornata di ieri non sono mancate le manifestazioni d'affetto per il calciatore. Normalmente i tempi di recupero oscillano tra i 6 e gli 8 mesi. Il Messaggero. di S.Carina 4 dicembre 2014 | 07.33 |. E' durato tre ore e mezzo l'intervento neurochirurgico a cui ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Leandro Castan ha superato bene le prime 24 ore dopo l'intervento. Il difensore brasiliano, ieri sotto i ferri per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato, "è cosciente, ... (Yahoo Eurosport IT)

ROMA, 3 DICEMBRE 2014 - Mercoledì mattina il difensore brasiliano della Roma Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico che ha permesso di rimuovere completamente il cavernoma al cervello che aveva costretto il giocatore a ... (InfoOggi)

LEGGI ANCHE. Il giocatore resterà in ospedale per una settimana e sarà monitorato. (Cinque Quotidiano)

Il difensore si è svegliato, respira spontaneamente, e si è già informato dell?esito dell?interventoÈ il momento più delicato per Leandro Castan: il difensore della Roma si è sottoposto ... (Brindisi Seventh)

A Trigoria il mantra di Rudi Garcia è ormai stato assorbito in tutto e per tutto dallo spogliatoio della Roma. Per pensare alla gara in programma tra una settimana col Manchester City, decisiva per il passaggio ... (Corriere di Roma News)

Il giocatore - si legge - si è alzato in piedi e ha fatto qualche passo. Non sono presenti deficit neurologici e la diagnosi è sciolta. (TUTTO mercato WEB)