“Sentenze lumaca”, altri guai per Vella

Corriere del Giorno INTERNO

Non è la prima volta che il giudice Pietro Vella finisce nel mirino della Procura di Potenza. C’è anche un’altra inchiesta che lo vede coinvolto [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La notizia riportata su altri media

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

E comprendere che molti giudici tributari, oltre a essere anche ... (Brescia Oggi)

Fra i tanti aspetti monitorati anche quello relativo alle auto di lusso, come mostra la foto scattata nel pomeriggio in piazza ... (PiacenzaSera.it)

Napoli (TMNews) - Era un vero e proprio "mercato delle sentenze" quello scoperto a Napoli dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di 60 persone tra cui 16 giudici tributari. (TM News)

Gli inquirenti indagando sulle attività illecite del clan Fabbrocino avrebbero poi scoperto episodi di corruzione in diversi contenziosi tributari. (corriereweb.net)

(TMNews) - Sono 16 i giudici tributari coinvolti nell'inchiesta della Gdf di Napoli che, questa mattina, ha portato all'esecuzione di 60 misure cautelari nei confronti di un sodalizio criminale composto da esponenti di spicco del clan ... (TM News)