Genoa, la crisi non passa. Juric: “Servono rinforzi, persa fiducia nei nostri mezzi”

Stop and Goal SPORT

Quando si ospita la penultima del campionato, già si pensa che la giornata sarà di festa. Soprattutto se si considera il bisogno di punti dei padroni di casa, reduci da cinque sconfitte. E invece, allo stadio Luigi Ferraris è andato in scena solo un ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita che ha dato il via alla serie di ... (Inter-News)

Formazioni. Il Crotone strappa il pari ed inguaia il Genoa, sempre più in crisi dopo le cinque sconfitte consecutive rimediate tra campionato e Coppa Italia. (Zoom24.it)

Non un bel momento per il Genoa di Ivan Juric che oggi ha subito un pareggio in rimonta contro il Crotone. I ... (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Crotone, sfuma Bodmer: firma con il Guingamp

Mathieu Bodmer sembrava vicino all'approdo al Crotone, ma il Guingamp ha bruciato tutti, ufficializzando l'acquisto del francese svincolato. (GOAL )

Scuro in volto, deluso ed amareggiato: così Ivan Juric si è presentato negli spogliatoi del Ferraris a fine partita al termine di Genoa Crotone. La squadra non ha ... (SuperNews)

Il Genoa affronta il Crotone in casa, una sfida delicata ed importante, che il tecnico Ivan Juric prepara così: "Penso che dobbiamo ritrovare la nostra identità, vorrei tornare a quello che era prima quando la squadra giocava bene. (Calciomercato.com)