Il jazz va in Borsa, Blue Note

Corriere della Sera ECONOMIA

Il jazz debutta in Borsa: lo storico e iconico locale milanese Blue Note ha iniziato oggi le negoziazioni su AIM Italia. In fase di collocamento ha raccolto circa 1 milione di euro. «Siamo la società più piccola del listino ma anche quella che si fa più sentire» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si parte dai primi 2 concerti in programma con due pianisti d’eccezione, il 25 luglio il giovane e talentuoso ALESSANDRO LANZONI “Top Jazz 2013” e il 26 luglio... (Prima Pagina News )

piazza_affari Blue Note, azienda attiva nel settore dei concerti jazz, titolare dell'omonimo jazz club e ristorante, ha ottenuto da Borsa Italiana l'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia. (SoldiOnline.it)

Domani, giovedì 24 luglio, alle ore 21,30, con un grande evento in Piazza Duomo a Siena ad ingresso libero si apre la stagione estiva dei concerti organizzati dalla Fondazione Siena Jazz. (Prima Pagina News )

Ricordiamo che in fase di collocamento il Blue Note ha raccolto circa 1 milione di euro, il flottante al ... Grazie all'avvio delle negoziazioni l'AIM Italia ha raggiunto ora le 50 società quotate. (Investire Oggi)

Sanzionato il titolare con una multa da 160mila euro (Nove da Firenze)

(Teleborsa) - L'estate non sembra rallentare l'afflusso di matricole sull'AIM, il Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. (Teleborsa)