Inter, Mancini: "Due vittorie e torna l'autostima. Cambiamo mentalità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, parla del momento nerazzurro all'interno di un evento legato a Unicef a Roma. "Voi scrivete quel che pensate sia giusto, io faccio il mio lavoro e le mie scelte. Se cambiamo qualcosa dobbiamo farlo ed in fretta ma non è il ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mancini sta provando a far cambiare rotta all'Inter, ma soprattutto per quanto riguarda il centrocampo non ha ancora trovato la quadratura del cerchio. (GOAL )

(AdnKronos) - "Per lo scudetto al momento mi sembra che sia una corsa a due, Juve e Roma sono sicuramente le candidate, i bianconeri sono una squadra solida mentre la formazione giallorossa ha diversi giocatori tecnici e di qualità", ... (Sardegna Oggi)

Si tratta dell'ex assistente di Terim, Hamza Hamzaoglu. (GOAL )

​Reduce dalla batosta subita nella sfida di ieri sera contro la Roma, Roberto Mancini continua a mostrare un pò di ottimismo in vista dei prossimi impegni. (90min)

"Sapevamo che non sarebbero state rose e fiori, ci sono dei problemi e col tempo li ... "Dobbiamo cambiare mentalità, pensare sempre da Inter". (Datasport)

La prima sconfitta dell'Inter targata-Mancini, messa ko per 4-2 dalla Roma, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi nerazzurri che speravano in una scossa importante con il ritorno del Mancio. (Sportevai.it)