Bari: Regionali, centrodestra diviso al voto. Fallito l'ultimo tentativo

BariLive.it INTERNO

Saranno due i candidati del centro destra alla Regione Puglia. Non è stata infatti trovata questa mattina una candidatura unitaria del centrodestra. Sarà duello Schittulli-Poli Bortone. A confermare i rumors è stato il coordinatore di Forza Italia, Luigi Vitali, ... (BariLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il centrodestra dopo un tentativo in extremis di ritrovare l'unità, a poche ore dalla consegna delle liste per le Regionali, ieri ha deciso di regalare la vittoria al candidato del centrosinistra, Michele Emiliano. (Corriere del Mezzogiorno)

Lo ha detto Raffaele Fitto al termine del vertice che non ha portato a scegliere un candidato governatore unico tra Adriana Poli Borotne (FI e Noi con Salvini), e Francesco Schittulli ... (Quotidiano.net)

(15:26) (ANSA) - BARI, 30 APR - E' fallita definitivamente la trattativa tra le varie anime del centrodestra pugliese per trovare un accordo su un candidato unico alle regionali. (Quotidiano.net)

Il segretario regionale di Fi, Luigi Vitali, ha abbandonato per primo il tavolo (cominciato ieri sera e ripreso questa ... (Giornale di Puglia)

E' il commento a ... La responsabilità e' innanzitutto di Schittulli, perche' noi fino al 10 aprile andavamo al fianco di Schittulli senza se e senza ma". (Italpress)

Poli Bortone meglio di Schittulli sia da sola che in competizione diretta. Cinque Stelle fermi intorno al 15%. (PuntoTV)