Usa, Black Friday: sconti e risse nei negozi già da ieri

FIRSTonline ECONOMIA

New York, 28 nov. (askanews) - Molte catene di negozi, per diluire il caos previsto oggi e per battere la concorrenza, hanno aperto già ieri pomeriggio, ma lo shopping natalizio, negli Stati Uniti, ha ufficialmente inizio oggi, con il Black Friday, il giorno dopo il ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Articolo di Articolo di Liv Behre, ieri in Ticino oggi negli Stati Uniti d'A. Il "calmo" Black Friday newyorkese. (tio.ch)

La frenesia del Black Friday, il venerdì degli sconti che tradizionalmente apre la stagione di Babbo Natale, ha travolto come di consueto il popolo a stelle e strisce: già molte ore prima dell'apertura dei ... (tio.ch)

La frenesia del Black Friday, il venerdì degli sconti che tradizionalmente apre la stagione di Babbo Natale, ha travolto come di consueto il popolo a stelle e strisce: già molte ore ... novabuzzer_black_friday NEW YORK. (la voce d'italia)

Negli Stati Uniti non è stato un Black Friday come tutti gli altri, non è stato il solito venerdì dei grandi sconti, che tradizionalmente segue il Giorno del Ringraziamento e apre la stagione degli acquisti natalizi. (euronews)

Cresce l'entusiasmo per il Black Friday, ovvero il giorno che negli Stati Uniti alla festa laica del Ringraziamento fa seguire quella prosaica delle vendite a prezzi scontati. (SocialGamesPro)

C'è anche chi boicotterà lo shopping per l'omicidio Brown. A24. (America24)