Tari, ecco chi avrà le riduzioni sulla tassa rifiuti approvata dal Comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno ECONOMIA

Il Consiglio Comunale ha approvato con 25 voti a favore e 7 contrari l'introduzione della nuova tassa. Previste una serie di riduzioni per famiglie numerose, anziani, start up, onlus e altri. Il sindaco Giuliano Pisapia durante un Consiglio Comunale ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Legge 147/2013 (legge di stabilità) ha istituito a decorrere dal 1.1.2014 l'imposta unica comunale nel cui ambito è prevista una componente denominata tassa sui rifiuti (TaRi) destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, che ... (L'Etruria)

Nei prossimi giorni verrà recapitato l’avviso di pagamento della prima rata della Tari, il tributo sui rifiuti che ha sostituito la Tares. Il servizio di gestione e riscossione del tributo per l’anno 2014 è affidato dal Comune a Hera Spa. (Bologna 2000)

La nuova tassa sui rifiuti fa già storcere il naso a tutti: anche perché in dieci anni è aumentata del 70%, quasi il triplo dell'inflazione. Tweet. (ForexInfo.it)

Molti Comuni stanno provvedendo ad adottare le delibere sulla nuova tassa rifiuti. Tari: a Milano sconti ad anziani e famiglie monogenitoriali. (Cose di Casa)

Sul palcoscenico di una Piazza Costa gremita si sono esibiti, tra gli altri, Francesco Sarcina, Arisa, i rapper Frankie Hi-Nrg e Rocco Hunt, tra i protagonisti dell’ultima... (Bologna 2000)

E si parte dall'acconto entro la metà di agosto con pagamento entro il 16 settembre. Il saldo, invece ... (Italia Oggi)