Filiberto Molossi a tu per tu con Meryl Streep

Le gridano «We love you» e ci mettono pure l'esclamativo: loro che quando lei vinceva il primo dei suoi tre Oscar non erano nemmeno venute al mondo. Eppure lo sanno tutti, le ragazzine che l'hanno vista vestire Prada e cantare gli Abba come quelli che ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Meryl Streep ospite alla Festa del Cinema di Roma, protagonista del nuovo film di Stephen Frears "Florence Foster Jenkins" e di un incontro con il pubblico, ha parlato anche delle imminenti elezioni americane: "Non credo di ... (askanews)

Tra Obama e Renzi? Non scelgo" (La Repubblica)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. (LaPresse)

Attrice perfetta, donna imperfetta: "Ho quattro figli che mi ricordano quanto sia pessima in molte cose". (Stadio24.com)

Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). E ancora una volta Meryl ... (Quotidiano.net)