Tesla, dalla Model Y ai nuovi Supercharger: le novità del Q3 2021 in Europa

HDmotori ECONOMIA

Tesla è una casa automobilistica molto dinamica che mese dopo mese propone sempre qualche novità.

Tesla ha dunque voluto riassumere le novità sui prodotti, gli aggiornamenti software, la crescita della rete Supercharger e l'espansione delle sue sedi in Europa nel corso del terzo trimestre del 2021

Non si può dimenticare, per esempio, che grazie agli aggiornamenti OTA continua a migliorare le sue vetture oltre ad introdurre inedite funzionalità. (HDmotori)

Su altre testate

I Supercharger di Tesla nei mercati africani, sono i primi in classifica. Diversa è invece la scelta dell’azienda leader negli Stati Uniti per la produzione di auto elettriche. Una volta messo a regime il giacimento infatti questo potrebbe produrre circa 44.000 tonnellate di prodotto all’anno. (Tech Meteoweek.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. Tesla, tenendo testa alle difficoltà della supply chain, ha sollevato il sipario su un trimestre da record e superiore alle attese: nel periodo luglio-settembre ha moltiplicato i profitti a 1,6 miliardi di dollari rispetto ai 331 milioni dell’anno scorso, mettendo a segno la terza trimestrale consecutiva in attivo. (Il Sole 24 ORE)